26 marzo 2007

FINEZZA AL GRANDE FRATELLO



Educato e dolce faccia a faccia tra Melita e Diana nella diretta del giovedì...la vacca che da della maiala alla mucca praticamente, e pensare che qualcuno si scandalizza per vallettopoli...questa è tutte le sere in tv per meriti...sicuramente merita...è come chiedersi se è nato prima il pompino o la valletta?

6 commenti:

Martzela ha detto...

ihih Toldo vedo che la tv di qualità ti da del tu come al solito...senti comunque se ti puo interessare è tornato catalessi!!!
(piu in catalessi che mai)

Anonimo ha detto...

è NATA PRIMA LA TROIA!!!

Diavulèra ha detto...

Scene come queste non destano più scandalo, ma curiosità, e alla fine tutti siamo un po' curiosi, per cui certe persone (non personaggi) salgono alla ribalta senza meriti...
Io a quelle due le farei salire alla ribalta, poi scendere, poi salire, poi scendere, ecc.: credo che sia quello che vogliono e che sappiano fare meglio!

PEABOY ha detto...

Credo proprio sia così Max, qualcosa sapranno fare di sicuro...

Anonimo ha detto...

Bellissimo. Non avevo visto.
I questi pochi fotogrammi è racchiusa tutta l'essenza dell'invidia femminile.

Domanda: Come avrebbe reagito un uomo se un altro gli avesse dato del maiale e poi gli avesse inculato quella che lui si era bombata una volta?

Risposta: A meno che non avesse avuto un colpo di fulmine, avrebbe dato un cinque all'altro.

Ragazzi. Se ci mettessimo d'accordo potremmo bombarle tutte.
E' colpa della società se noi uomini pensiamo che esista l'amore e siamo così... non mi viene la parola... così... quella parola brutta... raccapricciante... dai... così... ah...
MONOGAMI.

PEABOY ha detto...

Se fossero stati due uomini appena uscito l'uno avrebbe chiesto all'altro ce gli avevano fatto il culo o se ingoiava anche con lui...ma perchè non siamo nati tutti finocchi?