LA CAPOLISTA
Non potevo fare finta di niente, l'occasione è ghiotta e la palla va presa al balzo, il primo aggiornamento stagionale del blog per festeggiare, almeno per questa settimana, la nostra amata squadra RUBICONE MONTIANESE che si trova in testa alla classifica (insieme a Savignano CDR e San Carlo) del girone B della terza categoria Forlì-Cesena . Era da anni che non capitava e personalmente da quando gioco a Calisese primo in classifica non ero mai stato...i ragazzi di mister Torri (nella foto in alto a sx) stanno raccogliendo i frutti di due anni di duro lavoro e l'ottimo affiatamento di un gruppo vincente ed unito. I nuovi entrati hanno dato qualità e hanno dimostrato di integrarsi perfettamente con i vecchi...il divertimento e la coesione sono sempre alla base del segreto del gruppo, oltre all'impegno impagabile di chi ci è sempre stato vicino, nei momenti belli e meno (vedi Moggi, Tanone, Tomino, Gabo etc. etc.). Il difficile aimè arriva adesso, confermarsi è la dura prova che ci aspetta, ma sempre col sorriso...personalmente penso che questo sia un gruppo indimenticabile, per quel che mi riguarda unico, difficile da dimenticare, e come ci insegna sempre il nostro maestro di cerimonia Zava, "CORETE, SCAPATE, ARRIVA LO SQUADRONE, DELL'URGONE !"
10 commenti:
Grande Toldo, ci voleva un post su sto Rubicone che vola sulle ali dell'entusiasmo, dell'amicizia, della coesione e dell'affiatamento...Dopo anni di duro lavoro arrivano i risultati ed è proprio adesso che bisogna crederci, che bisogna tirare fuori le palle...e ricordo che "CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO".
E pensare che noi punte segnamo pure poco... per fortuna che abbiamo una difesa coi contromaroni ed un gruppo fantastico che lotta col cuore... se poi iniziassimo pure noi a buttarla dentro più spesso...
Tia
Bravi ragazzi!! Io sono la vostra tifosa numero unoooooo!!!
Due partite con la P maiuscola:
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da oggi, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni della vostra vita a partire da adesso, per avere un'altra occasione, soltanto un'altra occasione per ritornare su questo campo di calcio a gridare ai nostri avversari che ci potranno togliere la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA' "
COMPAGNI!!! CIO' CHE FAREMO IN CAMPO, RIECHEGGERA' NELL' ETERNITA'!!! "
Anche se non ho ancora avuto la fortuna di entrare in campo al sabato, posso dire che anche solo partecipare agli allenamenti è per me un immenso Onore. Lode al mister e a voi che amate ancora "il pallone" come lo intendo io! Per esperienza posso dire che per mantenere i risultati non bisogna mai perdere il sorriso negli allenamenti e continuare su questa linea! Boti e Gol!!
Dopo mesi e mesi di mia assenza, non potevo non scrivere su questo post....
Bravissimi ragazzi,bravissimo il mister e come diceva Toldo, nemmeno io mi ricordo la 3^, prima in classifica.
Stringete i denti, non mollate e non appena avrò tempo avrete anche il mio sostegno dagli spalti!
Drada
Fossi io il vostro mister non sarei ancora contento: se avete la forza di essere lì, avete anche la forza di starci da soli in vetta. Fino in fondo.
DOVETE TENERE DURO: MAI MOLLARE.
Altrimenti non potrete mai recitare:
"Oh Capitano! Mio Capitano!
il nostro duro viaggio è finito,
la nave ha scapolato ogni tempesta,
il premio che cercavamo ottenuto, il porto è vicino,
sento le campane,
la gente esulta, mentre gli occhi seguono la solida chiglia, il vascello severo e audace..."
siete già in 2a !!!
ragazzi sono veramente carico!!dobbiamo rifarci per tutti questi anni di sofferenze e non ottimi risultati....io ci credo perche non siamo inferiori a nessuno e non siamo lassù per caso!
dai cazzo!!non si molla niente!
...no, Asèl no...
Posta un commento