21 ottobre 2006

AGRIBASKET AL CARDIOPALMA



Non si può descrivere con le parole quello che ieri sera è avvenuto nella palestra detta anche "bombonera" di Calisese, i nostri ragazzi sono riusciti nell'impresa,
L'Agribasket ha vinto la prima partita con tanto di carattere e soprattutto maroni.
Dopo essere stato in ventaggio per una gara intera gli avversari agguantano il primato a meno di 30 secondi dal termine, due tiri liberi della stella Widmer Ventrucci (il Lilone nella foto di destra con il direttore Pino : foto Calbucci), regalano la vittoria all'Agribasket per 60-58, esplode la torcida nella fossa, e la prima festa della tifoseria ha inizio.
La squadra ha dimostrato carattere, e anche i nuovi acquisti si sono dimostrati degni della loro nuova casacca agricola, su tutti Rudy, portatore sano di punti e grinta.
Da rivedere la fase di palleggio:"quest'anno ci aspettiamo l'esplosione della stella Lorin", queste le prime parole della tifoseria a caldo, "godo come una troia", queste invece le parole di qualche giocatore sempre a caldo.
Grazie Agribasket, continuate così.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Toldo sei sempre il miglore! Mi raccomando non declinare l'impegno da Dj durante la partita. Tanto non hai un cazzo da fare e la morosa non la chiavi!
Vedere Widmer Lilone Ventrucci che boxa in campo dopo la vittoria con la maglietta sudata sulla testa col soddofondo di Rocky, non ha prezzo!
Bravi Ragazzi!

P.s. Se posso fare un appunto le foto sportive del Cesena le fa Calbucci non Galbucci. CRETEN!

Martzela ha detto...

ih ih
i commenti a caldo sono sempre la parte migliore di ogni resoconto sportivo che si rispetti...il peccato è che quando sono molto a caldo non li mettono..bisogna conoscere certi blog per goderseli appieno!!

PEABOY ha detto...

Hai ragione lele, sono un minkia...

PEABOY ha detto...

Ho corretto...