Con una bella prestazione la Polisportiva Rubicone-Montianese raggiunge il pareggio tra le mura amiche contro un ottima squadra, il S. Leonardo di Forlì.
Gli ospiti si presentavano con un buon rullino di marcia (11 punti in 5 partite) ed i soli 3 gol subiti sottolineavano la forza del loro reparto difensivo.
Dopo un apprezzabile primo tempo giocato su alti livelli si andava al riposo a reti inviolate. Partenza e via solo dopo pochi secondi gli ospiti pervengono al vantaggio sorprendendo il Rubicone che ancora stava gustando il the caldo preparato da Giorgio.
Ma i valori in campo non rappresentavano il punteggio del match e verso la metà del secondo tempo il Rubicone si procurava un rigore con il solito bomber Frullo, che, incaricato di battere il penalty, non riusciva purtroppo nella realizzazione per un ottima parata istintiva (e personalmente di cattivo gusto) del portiere avversario.
Quando in campo è stato inserito il giovine Giovannetti (foto a destra in basso), la partita guadagnava di brillantezza e fantasia, è da un suo corner che nasce il pareggio, realizzato da Lunedei Graziano detto "Ciano" (foto a sinistra in alto) con un colpo di testa sottomisura che lascia di sasso l'estremo difensore.
Poco dopo ancora Giovannetti si infila nella difesa avversaria con dribbling ubriacanti e dalla sinistra lascia partire un fendente che lambisce il palo.
Nel finale ci sono state due espulsioni nelle file ospiti, ma il risultato rimane invariato.
I ragazzi di mister Torri proseguono il loro cammino con sei risultati utili consecutivi su sette, un nuovo capitolo mercoledì prossimo con la trasferta di Terra del Sole contro il Vertical.
29 ottobre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Risultato tutto sommato scritto, un pareggio giusto per entrambe le squadre.Il Rubicone, paga forse la novità dello schema a 3 punte anche se con Frullo più centrocampista.Si è notata l'assenza di Zavalloni, ma per il resto i convocati o meglio chi è sceso in campo a dato il meglio di se,notevole la prova di Giovannetti...che però per eccesso di egoismo prova la conclusione a rete quando a centro area c'erano Fulloni e Lunedei liberi.....FORZA RAGAZZI!!!!!
Novità dal fronte convocazioi: sembra che la punta Riky non abbia gradito l'esclusione di sabato,per protesta il giocatore è stato fotografato alla capannina sbronzo, a petto nudo con la sua maglia dela francia legata in vita e che urlava "...VOGLIO UNA DOOOOOONA!"(remenber Amarcord)
...si sta in queste ore parlando di una esclusione dalla rosa del Rubicone della punta Lucchi Riccardo per comportamento non consono alla serietà della società sportiva, nelle prossime ore è previsto un faccia a faccia con lo scapestrato giocatore e la dirigenza...
"ABBIAMO UNA ULTIMA ORA": Confermato l'allontanamento della punta Riccardo Lucchi dalla prima squadra, il giocatore per 10 giorni si allenerà con la squadra degli allievi, ma potrebbe essere ceduto all'apertura del mercato a gennaio!
Lucchi Riccardo vicino al Borello, voci insistenti di mercato parlano di uno scambio con il fluidificante Solfrini più una metà del cartellino di Marco Pieri,ma la società del Rubicone non ha intenzione di svendere il suo gioiellino ribelle e chiede anche un conguaglio in denaro.
Sembra quasi fatto l'affare Lucchi - Solfrini e Pieri per l'altra metà del cartellino di quest'ultimo il Borello sembra aver chiesto il laterale Scarpellini, ma qui c'è stato il catenaccio dei compagni che lo reputano incedibile, non tanto per le doti tecniche ma per le doti della propria morosa....
Salta l'affare Lucchi col Borello, il giocatore in proposito rilascia la seguente affermazione "Valà che t'ai vè te a zughì lasssò in te grep!" si cercano nuove piste sembra anche interessato il real di Capello, dopo la messa fuori rosa di Antonio Cassano, si vedranno nelle prossime ore gli sviluppi della difficile trattativa...
..Ormai lo spogliatoio dell' as Rubicone è sempre più spaccato. Ieri sera durante le psrtitella di rifinitura , il centrocampista Giovannetti schierato sulla fascia sinistra, avendo visto eseguire alla perfezione dall ala opposta Scarpellini, una lunga serie di colpi di tacco, doppi passi e Flip Flap ai danni del Malcapitato Sacchetti S. , prende palla , salta due uomini e arrivato sul fondo tenta di mettere nel mezzo invano con una "rabona".
Mister Torri innervosito fa terminare con largo anticipo la partitella e pretendendo una squadra più concreta esclude il Giovannetti dalla rosa delle Convocazioni richiamando Lucchi R. Si attendono sviluppi.
Si da per certo uno scambio tra Almiron / Giovannetti
L'affare Lucchi è tutta una bufala montata ad arte dalla società per nascondere il vero problema che in questi giorni si stà delineando tra gli uomini del reparto offensivo del Rubicone. Infatti l'esclusione di Lucchi dai convocati dell'ultima partita doveva servire solo per cercare di ridare fiducia in se stesso all'altra punta del Rubicone, Giovanardi, che dopo lo strabiliante gol di Lucchi nella partita con il Borghi è entrato in crisi. Ma lo stratagemma escogitato dalla società non sembra aver dato i frutti sperati, infatti il Bomber Giovanardi continua ad essere in crisi e c'è chi ipotizza che, con la scusa di volersi riprendere dall'infortunio di sabato, abbia richiesto alla società di poter raggiungere il suo amico Adriano in Brasile ...
Dopo la conferenza stampa della Società A.S. Rubicone-Montianese della ore 16 ci sono importanti novità: Il D.S. Moggi ha dichiarato:"La società rimarrà in silenzio stampa fino a domani sera ore 18, le notizie apparse oggi sui giornali non servono alla tranquillità della squadra soprattutto in vista dell'importante incontro di domani a Pieve Salutare contro il Vertical.Il mister ed i giocatori sono già in ritiro in una località strettamente segreta". Queste le parole pronunciate dal D.S. Moggi, da Calisese è tutto la linea allo studio....
Contatto fra la Società sportiva Atalanta Calcio e la Polisportiva Rubicone Montianese per l'aquisto simultaneo del fluidificante scarpellini e del Bomber Lucchi.
La compagna di Scarpellini potrà cosi sedersi in tribuna accanto alle già note Kartika, Palmas e Satta mentre Lucchi ha dichiarato di accettare di buon grado anche la tribuna nella nuova società.
Posta un commento