29 ottobre 2006

DELUSIONE

Doveva essere una domenica di festa, noi c'eravamo in quel di Tavullia, non mancava proprio niente: Spilli, il giallo a manetta, il 46 in ogni dove e l'entusiasmo da momenti rari (avete presente il 9 Luglio 2006?)
Ma così non è stato, no comment, non ne ho proprio voglia, ho solo una gran delusione e un gran bruciore al culo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

cari tifosi del povero valentino(23 milioni di euro annui)mi dispiace pere voi ma se ancora non avete capito ke la moto HONDA è la più forte al mondo lo capirete.

io capisco ke il vostro limite e quello di spilli è fondato sulla fede gialla di valentino,ma se 2 anni fa la HONDA ha detto ke faceva a meno di lui sapevano ke andava a finire cosi.

abituatevi a queste cose perchè dal prossimo anno torna MAX con la honda e il capitolo valentino verrà chiuso....

sono addolorato per voi ma domani potete trovarvi di nuovo al bar sport con spillli e marcello a piangervi addosso.
saluti Daltri Gianni.

Anonimo ha detto...

La honda è certamente la moto migliore, ma ha vinto un mediocre e chi è contento sicuramente non è un amante delle moto

Anonimo ha detto...

La colpa è di Spilli che è andato a Tavullia.....cazzo, è peggio di un gatto nero!!!!

lollomanero ha detto...

Su via... non ha vinto il più forte e lo sanno anche i muri... Hayden è il buco del culo fatto a persona... Ha vinto 2 gare su venti... d'accordo che si premia anche la costanza nella motogp, ma questo è il colmo... saluti da lollo! viva rossi!

Anonimo ha detto...

...sempre e comunque VALE NUMERO UNO ASSOLUTO...

Anonimo ha detto...

cari tifosi di valentino state tranquilli ke il prossimo anno vado in super bike ma con questo vi dico di stare tranquilli tanto anche l anno prossimo vince la honda e se ci fossero problemi basta ke portate spilli a tavulia.

CAZZO COME GODO......................................................................................

Anonimo ha detto...

Va la Max vat a fè inculè

Anonimo ha detto...

mi considero uno sportivo, di sicuro non ha vinto il miglior pilota, e nemmeno la miglior moto, HONDA e YAMAHA non sono mai state così vicine come quest'anno, un gran premio una un gran premio l'altra alla fine ci stà un bel pareggio! Si sà che nella classifica piloti contano una serie di cose, piazzamenti, cadute, sfighe e alleanze, ad Hyden quest'anno sono stati i piazzamenti a fare la differenza,daltronde anche l'inter ha vinto lo scudetto arrivando 3°.
COMPLIMENTI ALLA HONDA ED HYDEN ED UN GRAZIE A VALENTINO ROSSI E YAMAHA PER AVER TENUTO VIVO IL MONDIALE FINO ALLA FINE.

Anonimo ha detto...

a vincere sempre si diventa antipatici