18 ottobre 2006

QUEL PORCO DI PIPPO


Da qualche giorno gira in rete questo video (per vederlo potete cliccare sul titolo) che mostra i retroscena di una pseudo-orgia avvenuta nei camerini del parco di divertimenti Disneyland Paris.
Le immagini mostrano Minnie, nell'occasione in versione libertina, che cerca di sottrarsi alla presa lussuriosa di Pippo e dell'Omino di neve. Poi tocca a Topolino che simula un rapporto con l'Omino di neve. Mentre Pippo fa sesso non si sa se con Cip o con Ciop.
"Il comportamento mostrato in questo video è inaccettabile e ingiustificabile", si legge in una nota del quartier generale Disney. "Tutto ciò è accaduto in un'area off limits per gli ospiti - si difende l'azienda - e sono state adottate misure adeguate nei confronti dei membri del cast coinvolti".
L'ho sempre detto io...le tope son tutte troie.
(tratto da tgcom.it)

6 commenti:

nounou ha detto...

sei sempre in giro per i blog..ogni due minuti aggiungi qualcosa di nuovo..ma allora hanno ragione quando dicono che al lavoro non fai niente!volevo precisare che lorin non è l'unico cappellaio che vedo,perchè io a differenza di te, sono a casa nel pm...

nounou ha detto...

ma scusa..questa mattina mi sembrava verde lo sfondo del blog..?comunque così è molto carino!

PEABOY ha detto...

...allora non sono l'unico a non fare un cazzo...beata te ciccia

Anonimo ha detto...

...voci di radio(deejay) davano per ciop, quello coinvolto nell'orgia.Vi terrò aggiornato se si avranno sviluppi sulla vicenda!

Anonimo ha detto...

Che schifo.
Pluto e Capitan Uncino non hanno partecipato. Questi due sono da licenziare subito!

Anonimo ha detto...

UFFICIALE:
tutti licenziati, riconosciuti tramite identikit