18 ottobre 2006

RIFLESSIONE


Premessa: questo non vuole essere un messaggio politico, non voglio entrare in merito, ma sollevare un sorriso e perchè no, una leggera riflessione...riporto qui di seguito un sms che sta girando in questo periodo:
"messaggio per i comunisti:ora che il tuo governo ha mandato soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, truffatori ed assassini, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni...ammettilo, inizi a sentirti un pò coglione?
Beh, qualcuno ti aveva avvisato"

Buio...

18 commenti:

Anonimo ha detto...

che palle con sta politica!!!!
rincoglionisci la gente con tutti quei discorsi...
intanto non ci capisci un cazzo neanche te...

PEABOY ha detto...

di cosa vuoi parlare?

PEABOY ha detto...

Beato te che vivi nel paese dei balocchi...non è politica, non so se ci sei arrivato/a...è satira, e non ritengo neanche di capirne molto, l'ho premesso, per fortuna che ci sono quelli come te...che migliorano il mondo

Anonimo ha detto...

non lo so... ma la politica è noiosa!!!

PEABOY ha detto...

Allora parliamo di musica cinema discoteche?

Anonimo ha detto...

Mi piace il siparietto: di te e dell'anonimo/a incazzoso/a...

Anonimo ha detto...

Nullahh babbo?

Anonimo ha detto...

Sì, il siparietto è molto carino anche perché te Toldo ti incazzi subito. Comunque anche a me piacevi di più quando parlavi di figa.
Ognuno dice la sua e non te la puoi prendere. Io a te e al tuo amico neo-risverginato vi avrei dovuti uccidere allora. Però tu puoi cancellare i suoi commenti se vuoi. Altrimenti metti l'opzione che commentano solo gli utenti registrati. Sai che io odio la politica più dei cavoli.
E CREDO CHE NESSUNO SIA IN GRADO DI GOVERNARE VERAMENTE UN PAESE. NEMMENO IL SUO POPOLO.
Si potrebbe governare meglio. Ma visto il parco-politici che abbiamo nei vari partiti, lascerei perdere la politica diciamo per... i prossimi dieci- venti anni. Le cose da noi in Italia non cambieranno mai.
Siamo arrendevoli. Ci tolgono quel tanto che basta per non farci affogare. E tutti, me compreso, ci adattiamo. Mi sembra Robin Hood della Disney.
Ogni città....
qualche guaio ha...
ma qua e la...
c'è serenità...
ma non ha Nottingham...

COMUNQUE SE ARRIVA ROBIN E QUALCUNO PARTE PER LA RIVOLUZIONE IO CI SONO.

Anonimo ha detto...

Ecco la differenza che passa dal "piacere di parlare di figa" e "piacere la figa": LELE!!!

Martzela ha detto...

A me invece andrebbe di parlare di politica ma purtroppo ho tutti i media contro, le tv, i giornali e anche i blog quindi per protesta sto zitto, è una vergogna.

PEABOY ha detto...

...e che cazzo, mi sono incazzato perchè non è politica...mi sembrava chiaro

Anonimo ha detto...

Lele ha ragione, te toldo ti incazzi subito, i blog sono nati per esprimere il proprio pensiero,opinioni e quant'altro....devi essere più aperto e vedrai che ne verra fuori un bel blog.

PEABOY ha detto...

io non mi incazzo mi ha detto che non capisco un cazzo senza capire che era uno scherzo...non zizzagnamo per un nonnulla

Anonimo ha detto...

TOLDO! L'anonimo era la tua morosa?! Stai covando una serpe in seno!

Anonimo ha detto...

Io credo invece che sia ora di parlare di politica..non possiamo fottercene perchè è il governo ke decide i prezzi della nostra vita..è troppo facile e superficiale dire "che palle la politica"..perchè fermarsi a ragionare quando s può guardare qualche minkiata in tv e disconnettere il cervello??(se poi si guarda la mediaset x forza si crede che i comunisti siano dei coglioni..ma questo è un altro discorso..) dobbiamo viverci in questo paese e io sinceramente credo che il nostro governo meriti di più di un innumerevole massa di ricconi vecchi rincoglioniti che x reggersi in piedi tirano su della coca.. mi sono sfogata.. un bacio..

PEABOY ha detto...

Grande divina!

Anonimo ha detto...

Il romano invece sta escogitando un piano diabolico...attera il sistema italiano, attendo che la destra risalga al potere per sottolineare come, anche in un paese in cui non vi è possibilità di peggiorar la situazione, non vi sia capacità di governare con lucidità...io perlomeno la lucidità me l'anniento pubblicamente ogni week end senza il bisogno di gongolarmi fra scuse, bugie, menzgne, mignotte, auto blu, grandi mignotte, sucate clandestine, energumeni alle spalle, terrore d'intercettazioni, amicizie altolocate, odio degli esseri inferiori e chi più ne ha più ne metta...ma se pijo na ragazzina io più ne metto.

Anonimo ha detto...

Geniale o pazzoide?
Geniale!