19 novembre 2006

IL RUBICONE RIALZA LA TESTA! SCONFITTO PER 1-0 IL TRE MARTIRI.

Partita che nel primo vede protagonista il Rubicone. Però inizia subito forte il Tre Martini quando al 6’ scalda la reattività del portiere Giorgino impegnandolo in un grande intervento. Al 13’ si fa vivo per la prima volta il Rubicone quando Frulloni lascia partire un tiro dai 25 metri che passa di poco sopra la traversa. Al 22’ il primo episodio dubbio, uno-due tra Lunedei e Frulloni che viene spinto in area, rigore evidente ma l’arbitro sorvola. Al 35’ l’episodio che decide l’incontro, il Rubicone batte un calcio d’angolo, la palla arriva in mezzo all’area e il difensore nel tentativo di anticipare Giovanardi insacca nella propria porta. Al 43’ è ancora Frulloni a farsi pericoloso con un tiro dalla distanza,anche questo di poco alto. Un minuto più tardi è invece Brighi S. a rendersi protagonista cercando di sorprendere il portiere con un semi pallonetto. Sul ribaltamento di fronte il Tre Martiri si conquista una punizione che Giorgino devia (con l’aiuto della traversa in calcio d’angolo). Nel secondo tempo si ribalta la situazione, col Rubicone costretto in difesa da un ottimo Tre Martiri. Già al primo minuto è chiamato in causa Giorgino che neutralizza in due tempi un forte tiro dalla distanza della squadra ospite. (da segnalare al 7 st l’arrivo del lungo tra i tifosi…). Al 13’ st e 15’ st è ancora il Tre Martiri a farsi pericoloso con due soluzioni dalla distanza. Al 17’ st un altro episodio dubbio, contatto tra la punta ospite e Donini, col primo che finisce a terra in area, l’arbitro vede bene e lascia proseguire. Al 19’ st schema del Tre Martiri che porta ad una conclusione fuori di poco. Il Rubicone si fa vivo solo al 22’ st, quando da una punizione nasce il goal locale di Donini, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco da rivedere. Nei minuti restanti è il Tre Martiri che fa la partita, ma il Rubicone si difende bene e porta a casa un risultato importante per la classifica e il morale.(nella foto mister Torri)
Pagelle:
Rubicone: Giorgino (6,5), Cignani (6,5), Sacchetti (7), Pantanella (7), Bartolini (6), Donini (6,5), Pollini (7), Brighi S. (6), Lunedei (6), Frulloni (6), Giovanardi (6). A disp: Betti, Brighi M. (s.v.), Francisconi, Giovanetti (6), Maraldi, Lucchi (s.v.), Scalpellini (s.v.).
Mister : Torri (6,5)
Arbitro: 5,5
SACHETTI : Purtroppo è a disposizione solo per qualche partita all’anno, ma la sua presenza si nota e come. Il suo è un lavoro sporco ma lui lo sa rendere splendente. GLADIATORE!
GIORGINO : Per lui un paio di interventi ottimi; è bravo nel primo tempo quando neutralizza le uniche occasioni degli ospiti, e pronto nel secondo tempo quando è chiamato in causa.
Padrone dell’area su qualsiasi palla alta. SICUREZZA!
POLLINI : Per lui andrebbe speso un elogio in tutte le partite; recupera, imposta e amministra. Sempre tra i migliori. TUTTOFARE!
ATTACCO : Per il tridente oggi giornata amara, nessuno riesce ad inquadrare la porta. Meritano la sufficienza solo perché fanno rifiatare la squadra nei momenti difficili e spendono tanto nell’aiutare la difesa. GENEROSI!
MISTER TORRI : La seconda in classifica scende in quel di Calisese per venire a vincere, mister Torri invece di cautelarsi sfodera gli artigli e mette in campo il tridente (nonostante le pesanti assenze). Non sbaglia niente e a fine partita regala (come col Borghi) un sacchetto di sabbia ai suoi avversari. SUPERDOTATO!
di Boschetti, Pieri, Solfrini.

17 commenti:

PEABOY ha detto...

Devo dire mio malgrado di trovarmi abbastanza daccordo con il giudizio della triade di Asel & Co.

Anonimo ha detto...

il trio suonati tutto sommato si da fare....bravi raghi!

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi,
grazie per l'impiegno, grazie per la determinazione, grazie per il risultato. Insomma grazie, perchè non è facile guardare la partita dalla rivazza sapendo di non poter dare il propro contributo alla squadra.

Anonimo ha detto...

invece di apprezzare il nostro sforzo criticate solo..già a omar dobbiamo dargli sempre 6 altrimenti non ci pubblica niente..

PEABOY ha detto...

Io ho solo detto che siete tre coglionazzi, e basta, non mi sembra di dire una stronzata

Anonimo ha detto...

Ma andate a figheeeeeeeeeee! Sempre dietro a correre a 'sto pallone!

No scherzo fate bene.
Se avessi il fisico giocherei anch'io...
Vi invidio tutti.

A parte Toto.

Anonimo ha detto...

propongo come argomento di domani la crisi di toto nel mondo del calcio...secondo voi qual'è la spiegazione?? eppure fisicamente dice di stare bene...
Scusa toto ma io lo faccio per te, so che puoi dare molto di più ma se vai avanti così rischi il posto anche nel torneo di quest'estate mentre io ti voglio al mio fianco!!!

Anonimo ha detto...

pensavo ci fosse solo un ASEL a calisese ma da quando ho visto il Bosco girare per la rivazza con "tacquino" e penna mi sono dovuta ricredere

...viste le scarse prestazioni del bosco tra i pali, lo vedremo quest'estate aggirarsi anche tra gli spalti del torneo estivo ad annotare goal e cannonieri???

Anonimo ha detto...

BOSCO COME ASEL!!!!

Anonimo ha detto...

Bosco come ASEL!!!!mi dai la pasticcaaa?!?

toto risorgerà,hanno dato tempo ad Adriano xkè non devo averlo io?!arrivo arrivo!!xò se qualcuno ha la spiegazione e ancor meglio la soluzione è bene accetta!

X Lele: lo so ke in fondo mi vuoi tanto bene....

Anonimo ha detto...

giusto... Toto tornerà ad essere l'imperatore della terza categoria!!!

Anonimo ha detto...

il bosco va in sciopero..io lo faccio solo per voi..
vorrei ricordare a NESTA (lisa) che il bosco ha la migliore difesa nel suo girone..capito???

PEABOY ha detto...

Cosa fai Bosco, non la zuzzi? Il mago della pugnetta che non la zuzza non me l'aspettavo...

Anonimo ha detto...

asel ha detto che se t servono un po' di dritte sul torneo te le da e poi t porta a casa sua a vedere tutte le medaglie della pol rubicone,dai bosco sei il sostituto perfetto,t manca la voglia in fronte,anche se tu ce l hai ma nn si vede........

Anonimo ha detto...

sarà che non la ciuccio..è perchè c'è cesena-rimini

PEABOY ha detto...

se sei un uomo e un vero tifoso non ci puoi mollare!

lollomanero ha detto...

Il Vubicone è fovte e vincevà! P.S. grazie per averci "prestato" Zava. Lunedì è stato fondamentale per noi! Omar salutami mister Torri che sarà 2 anni che non lo vedo! Viva! viva! vita!