La storia di questo personaggio sbalordirà i più piccini e affascinerà i più grandi. Come nelle più belle favole questo bambino nasce nella povertà più assoluta, in una delle favelas di Calisese bassa, cresce nelle strade del paese, con i sussidi che Silvio gli dà e capisce le regole della vita a scapazzoni, ma si capirà in seguito che son stati comunque troppo pochi…Diventa ometto in men che non si dica e già dai primi momenti, capisce di possedere dei superpoteri, e soprattutto capisce quello che sarà lo scopo della sua vita: rompere i maroni alla gente! Nasce così la leggenda di SuperSemo, l'eroe scassatore. E fu così che il nostro amico Buso passa le sue giornate in giro a cazzeggiare, e appena vede una persona tranquilla che si fa i cazzi suoi, ecco che il nostro supereroe si lancia sul fortunello ed inizia a rompergli le palle. Ma come ricorda il buon Lele dal suo blog ogni supereroe ha dei superpoteri, bè, anche Busetti non poteva essere da meno, i suoi colpi speciali sono: scassamento di palle perforanti, pugnetta a priori assoluta e il colpo di grazia, la sua fatality è il trita maroni senza remora…tremenda! Per non parlare dei suoi innumerevoli travestimenti (vedi foto in basso a destra per gentile concessione di Lele), non c’è niente da fare, non si pone nè limiti nè pudori, contro di lui nessuno può salvarsi. Percui attenti ragazzi, perchè ovunque ci sarà una persona che si fa i cazzi suoi, ovunque ci sarà tranquillità, serenità e sollievo, state molto attenti, il minchia è in agguato pronto a venire da dietro, per scassarti definitivamente i maroni e rendere la tua giornata un pò più nera...
21 novembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
grande BOS... io ti ammiro ed è per questo che sto seguendo le tue orme...
E' BELLISSIMO!!!
SEI UN GRANDE BOSCO!!!
Anche alla tua mamma gli arrivo da dietro..
però grande..è venuto bene...
SEI BELLIZZIMA...
grande toldo.....ma dove l hai trovata la foto del tenerone.......sei una miniera di saggezza....
senza parole.... bravo toldo... se ti vedesse tuo babbo bosco!!!
Bel post. Ma è vero che il Boss è così tanto rompimaroni? A me non mi stressa. Magari ce l'ha un po' con te Toldo. E anche con Toto. P.s. quando si fa una bella festa gremita di puttanoni a Cà Bosco?
Amici, voi vedete bosco tenerone ma non sapete la storia di come è nato il tutto....carnevale di 3 anni fa, tutti travestiti andiamo a fare scorribanda nelle vie del paese prima di andare alla capannina, decidiamo di passare a casa di busetti per sentire se si sarebbe unito a noi...ci apre la porta avvolto in un candido accappatoio di ciniglia di colore rosa, ma non rosa, rosa rosa rosa, dalle nostre risate grasse alla vista di pink-busetti è nata la leggenda del tenerone! CHE EMOZIONE, MI CADONO LE BRACCIA!!! PIPPO PIPPO PIPPO!!!!
Omar domani sera ci sono anche io a giocare..dove e a che ora ci troviamo?
Apppena puoi domani al "lavoro" fammi sapere..
Per Marco:
vai tranquillo sei sulla buona strada
Per Lele:
Sì
Per Solfro:
Ore 19:40 bar sport
x Marco: confermo ke fai passi da gigante per raggiungere il tuo idolo!
Cmq lele mi sa ke ha ragione....Bosco cel'ha soprattutto con noi 2!!ma io detengo il record d scassamento di palle da parte del tenerone!
Omar tu è solo da qualche anno ke lo sopporti e io invece ke è dall'asilo!?ora capisci le mie turbe mentali....
aveva detto che non voleva vestersi da ape perchè si vergognava... ma solo dopo abbiamo capito che era perchè voleva essere l'unico, il solo TENERONE!!!!!!!!
grande bosco e meglio ancora la sua morosa
ragazzi esiste anke il blog dell agribasket,ok ke siamo in declino ma ci rifaremo......
scusa toldo per l intrusione ma non si vede più nessuno nel blog di wima.e edo non ci caga più.boia ki molla nei momenti difficcili..
SEMPRE FORZA AGRIBAKET...
Sono in videoconferenza con edo che sta lavorando, in risposta al presidente non vi ho abbandonato!
Posta un commento