07 novembre 2006

SEPARATI DALLA NASCITA





SCOVATO !

20 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo toldo neanke 2 parole sull agribasket

ok con il calcio ma anke se abbiamo perso 2 righe su di noi ci stavano.adesso nenche wima aggiorna piu il blog agribasket non riesci a farlo te?????'

Anonimo ha detto...

..........precisi........

Anonimo ha detto...

caro Pino, io al Widmer l'avevo proposto di darmi la password del blog del'agri, ho un sacco di foto di idee ma lui non ha voluto, ha detto ci pensava lui, la gente va sul vostro blog per le agri notizie e non sul mio la vostra squadra non ha neanche il mio indirizzo del blog, posso scrivere qualcosa se vuoi, l'ho già pronto, anche se a qualcuno non piacerà...attendo notizie

Anonimo ha detto...

Dai Widmer! Non fare l'egoista. Cedi lo scettro a Pino!

P.s. Quanto è ugale a Mr. Incredible!

Anonimo ha detto...

toldo sei un genio.........

Anonimo ha detto...

grande toldo presto ti faro avere la pasword al piu presto cosi puoi intervenire anke te con le tue buone idee.

a wima ci parlo io

saluti e sempre forza agribasket..

Anonimo ha detto...

Io l'ho sempre detto che donini è il super eroe del calisese!!!!

Grazie edo per il filmino quotidiano..

Anonimo ha detto...

ah,dimenticavo..c'è modo di dare una piombata alla sorella del do?

Anonimo ha detto...

...magari !

Anonimo ha detto...

se esiste un modo fatemelo sapere

Anonimo ha detto...

Toldo sei un grande....

Anonimo ha detto...

è inutile che ti firmi con magari..lo sappiamo che sei toldo!!!

PEABOY ha detto...

si si si si si si...

Anonimo ha detto...

.... dicevate ??? :o)

Anonimo ha detto...

si si sorella del don..hai capito bene..

Anonimo ha detto...

...Bosco non penso che se fosse la sorella del Don risponderebbe col nick "sorella del Don"...sei il solito minchia

Anonimo ha detto...

si si si si... ero proprio io invece... (oh ma chi ti bombi !?)

PEABOY ha detto...

in che senso?

Anonimo ha detto...

Ke bastardi!!era un post x do ed è diventato sulla sorella di do....
Vale xò se c'è modo...

Anonimo ha detto...

tu vale..