01 dicembre 2006

L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI MAIALI.

Molti di voi, come me del resto, guardando il nostro amico Lilone vi sareste chiesti almeno una volta "ma Wima, è mai stato piccolo?'" Bene amici, la risposta a questo quesito è qui, ne ho le prove. Come potete notare dalla foto a sinistra il Ventrucci a 25 mesi sapeva già chiaramente quello che avrebbe fatto nella sua vita. Quello che rimane ancora avvolto da un velo di mistero è il passaggio del minchia gigante dalla pubertà all'adolescenza, o se vogliamo c'è un buco nero di 10 anni, qualcuno glielo avrà pure riempito?...Guardate la foto qui sotto, si noti come è straniato, stranito, si vede che la sua adolescenza è delicata e straziante...la leggenda narra che il Lungo fu rapito dagli alieni che, dopo averlo sodomizzato a ripetizione, sperimentarono su di lui tutte le pratiche sessuali più perverse ma il risultato fu quello di avere aumentato solo la sua già perversa libido. Così lo liberarono senza immaginare della pericolosità di un elemento simile sulla terra. Ecco il Wima che conosciamo ai giorni nostri, quello che lascia perle di saggezza a casaccio, generoso in amore che, tra una toccata di culo ed una di tette, trova anche il tempo di essere una colonna portante dell'agribasket Calisese...Ti vogliamo bene orsetto peloso, ne sai proprio dele bele !

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Gande uomo grande minchia..

Anonimo ha detto...

era grande uomo grande minchia..
cazzo..a stare col minchia lo sono diventato anch'io!

Anonimo ha detto...

Spettacolo. Comunque se vi servono le foto del Bronzo di Riace nudo (di spalle) ce le ho...

PEABOY ha detto...

Manda Lele che aggiorno

Anonimo ha detto...

NOOOOO...WIDMER DA PICCOLOOOOO...MA è VERAMENTE LUI?!?!?

PEABOY ha detto...

Ma Ele...

Anonimo ha detto...

Io con Wima ho fatto dalle elementari fino all'ultimo giorno delle superiori, vi dirò che anche Wima è stato piccolo(anche se un pò più grande di noi coetanei), ma da un cuore ed animo grandissimo!
Credo che chiunque di voi possa confermarlo.....

NB: quando andavamo in gita io bevevo il BILLY, wima 2 birre medie!

Anonimo ha detto...

Mettila, mettila quella del bronzo di riace!!!
Ele: se vuoi un giorno ti faccio vedere cos'è la cosa che mi è cresciuta di più nell'adolescenza... Raffo permettendo...
Grazie per lo special...e grazie dell'affetto...
Ma nella foto da grande dov'ero? a Praga?

Anonimo ha detto...

noooooooo!!!!!il bronzo di riace nudo di spalle no...io l'ho vista quella foto..aiuto...molto meglio davanti...

Anonimo ha detto...

si,eravamo a praga..e te l'ho fatta io..

Anonimo ha detto...

Guarda wima che la cosa che ti è cresciuta di più è il PELO!!!

Anonimo ha detto...

x Bosco: te l'ha detto tua mamma? no, perchè mi lecca dappertutto quando la possiedo...

Anonimo ha detto...

dieci euro che l'anonimo è toto....

lollomanero ha detto...

Widmer sei un idolo! Quando omar, al concerto di Vasco a san siro in quel del 2003 mi disse con voce attonita; "Guarda... quel bell'omone laggiù con il braccio alzato e il pugno chiuso è il famoso Widmer!" ho avuto quasi paura della tua possenza! Però conoscendoti debbo dire che sei proprio il classico Zuzlòun! Grande Wima. W Vasco!
P.S. Per quella birra?? vale anche per Omar...

Anonimo ha detto...

Lollo, per quella birra è ora che ti fai sentire e che ti fai dare la molla dalla padrona!!! Tanto lo so che è lei che porta i pantaloni... Ormai è quattro mesi che ci hai promesso una bevuta, quindi spero che quando ci andremo si sarà moltiplicata!!!
Ps: il grande BLASCO ci farà godere nel 2007!!! Ma tanto lo so che tu verrai al concerto con la morosa, quindi per te bolgia zero!!!

lollomanero ha detto...

Wima fat ciavè. Cmq prepara l'imbuto che io porto la damigiana. :)

Anonimo ha detto...

no lory, toto si firma sempre!!wima ke dirti?!apparte quando mi dai del gay 6 un mio riferimento x tutto!un pozzo di saggezza per quel ke riguada la figa!poi xò la pratica è un'altra cosa... :-)
grande wima!!!
e omar è ormai scontato ke 6 un genio dei blog!mitico

Anonimo ha detto...

guarda toto che l'ha scommesso wima che eri tu..non io..
omar è un mago del blog perchè fa tutto il giorno di quello..

Anonimo ha detto...

grande widma me lo ricordo, ho sempre pensato che stava bleffando sull'età con un passaporto falso, era troppo grande e secondo me portava un 44 a otto anni! mi ricordo che era chiamato "widmer punta bianca la punta che uccide" perchè la punta degli scarpini era sempre bianca...ma poi e cresciuto ed è diventato un pure goleador...grande widmer
cresci!
cresci!

Anonimo ha detto...

sei e sarai sempre il gigante buono....