22 gennaio 2007

NULLA SI CREA MA LA FIGA CI DISTRUGGE

Prendendo spunto dai tanti commenti ricevuti, dal livello cul-turale dei miei collaboratori e visto la popolarità dell'argomento "topa" proviamo in questo post ad andare a fondo (scusate il gioco di parole), ad approfondire (riscusate) l'argomento. La chiave del post sarà sempre ironica (a noi piace così, e poi perchè prendersi sempre sul serio) ma se ci pensiamo bene, ci guardiamo dentro e ci facciamo un esamino di coscenza, ci renderemo conto che tutto gira intorno alla figa, altro che vodafone...quando esci con gli amici cosa speri di vedere? Cosa cerchi in TV specialmente facendo zapping intorno l'una di notte? Ed in internet? Dai siamo seri, tutto quello che si fa va sempre a finire lì, anche nei rapporti sociali con l'altro beneamato sesso: quando comunichiamo con una giovine donzella non ce ne accorgiamo neanche più ma le sorridiamo come cretini, spesso la aduliamo con complimenti, occhioni da Winnie the pooh e battute che fanno di noi un burlone, mentre dentro di noi echeggia da un vestibolo all'altro l'unica vera verità "CHIAVALA CHIAVALA CHIAVALA!"...probabilmente è un istinto primordiale, forse le conseguenze alle radiazioni di Chernobyl o semplicemente la malattia del nuovo millennio a noi sconosciuta ma stiamo diventando suoi schiavi...e pensa che qualcuno nel blog precedente si chiedeva perchè delle giovani donne si fanno fare del sesso orale ma non corrispondono (naturalmente era scritto più grezzamente) il motivo è presto detto, perchè siamo diventati schiavi della figa! Come se fosse una colpa avere il pisellino e l'istinto di muovere le anchette avanti ed indietro ma senza dire bau bau...parliamone!

112 commenti:

Anonimo ha detto...

2 piccioni con una FAVA se ti puo interessare ache manuela arcuri compie 30 anni e non ti offendere se dico che è meglio di te,e visto che si deve parlare di figa chi non ha mai pensato di poggiare il proprio membro li nel m ezzo a quelle colline,w la figa e chi la mastiga,e come diceva giuachin:A HO LICHI LA FIGA CON E MARCHEIS LA FASEVA DAL SFILACI CUM PAREVA LA PIZZA NAPOLETANA...e x finire una chicca del grande cecca cecca:cecca perchè te i dint nir? risp:PARCHè LA FIGA LA MACIA.... ASTA LA FIGA SIEMPRE

Anonimo ha detto...

e chi non lecca la figa non scriva x favore xrchè non fa parte della schiera dei chiavatori

Anonimo ha detto...

....io scrivo!!!!
Eccome se scrivo!!!
E poi non posso scrivere in neretto e sottolineato!!!!!
...anzi doppia sottolineatura!!!

feffo's ha detto...

ragazzi, quì l'argomento inizia ad essere scottante.in primo luogo non conosco un uomo che dichiari che non apprezzi l'abbeveraggio alla fonte del piacere.Forse è l'istinto del voler tornare alle origini ma,se ci fate caso, in situazioni particolarmente intime come quelle,c'è il tentativo di cercar rifugio nell'antro della lussuria.Se si ha la fortuna di tener d'occhio da basso la situazione pettorale probabilmente tutta la mandibola è già subentrata, con il salir del piacere umido,ad altezza addome e nell'estasi della ricerca dei sapori perduti ogni assaggio può aver un sapore differente (chi vuol intendere intenda) mentre se ti trovi con il naso a favor del lieto deretano ritrovi istinti inusuali, riscontri intimità inaspettate e ti sale l'ardor di un condottiero che s'appresta alla carica decisiva...eppure stai annusando un culo e magari lei non ha nemmeno l'accortezza di piegarsi per un 69 e rimani lì come un pirla, con una superminchia eretta come la bandiera di Armstrong sulla luna, ed implori collaboraizone immediata,se non la fortuna di due labbra accoglienti perlomeno un sentito gioco di pelle, un'amorevole scambio di cortesie, il desiderio dell'altrui piacere...ma succede solo all'inizio di ogni relazione,poi ci si va inaridendo: fondamentalmente l'uomo è più porco ma anche più generoso e in lui vige il desiderio di godere e far godere (anche per amor proprio-è un circolo vizioso a fin di bene!)e se c'è una donna che non è d'accordo che dica pure la sua...siam pronti a discuterne.
Scusate se mi son dilungato ma è un'argomento che sento molto mio anche se il Giuachin e il Cecca avrebbero da insegnarmi un paio di cosette...uè siempre w la passera.
p.s.:ma chi non la lecca?

Anonimo ha detto...

gnam gnam..

Anonimo ha detto...

x me il bosco nn la lecca la annusa come un cane da tartufo,paura di consumarla?noooo....x un vero uomo è il massimo è come bere alla fontana della vita,invece x i fighetti è come bere ella fontana sulfurea di bagno di romagna l odore gli fa rizzare il pelo(ho detto pelo non pene) qiudi vi dico brindiamo alla vita e alla figa...bosco se vuoi gliela lecco io se ti fa schifo....by by

feffo's ha detto...

beverage!
beverage!
beverage!
beverage!
ma chi non ci piace darci un leccotto..voglio i nomi!

PEABOY ha detto...

Feffe non verrà mai fuori chi è io spero comunque di non conoscerne...ma il punto è diverso, il succo sta nel diverso trattamento ricevuto cari...

Diavulèra ha detto...

Feffe, sei il guru della figa! Perché non decidi di tenere dei corsi sull'argomento?

Anonimo ha detto...

Una volta il maestro Toldo disse:
"X leccare la figa bisogna avere la moschina, così anche quando hai finito di leccarla continui a sentire il profumo che gli è rimasto attaccato...."
Maestro...è proprio così!!!!

feffo's ha detto...

io sono anni che mi tengo la barba...

Anonimo ha detto...

Come diceva Vasco: "una volta si puntava a farsi fare un pompino, adesso si pensa a leccare la figa: apriamo un dibattito". e' questo il senso del post, vero?
Io la vedo così: adoro leccare la figa e SLURRRRPARLA tutta, soprattutto quando sta per venire, quando secerne di brutto, ma adoro altrettanto la SUPERPOMPACLASSICA. Quello che sta succedendo, secondo me è l'infighettarsi delle donne, del tipo "fammi pure il culo, ma in bocca non te lo prendo" questo è il pensiero (secondo me) della classica TROIA/PUDICA.
Comunque nella mia vita, fortunatamente, son sempre riuscito nell’intento di soddisfare tutti i miei istinti, compreso quello di ciulare sulle scale degli spogliatoi a Calisese, lo sognavo fin dai pulcini.
Quindi ragazzi, non cedete mai alla figa, ma plasmatela come volete voi, il segreto è tutto qui, e vedrete che un po’ alla volta sarà lei a cedere, dopotutto ogni porta ha la sua chiave…
Il paranzo è servito, come diceva Corrado….

Anonimo ha detto...

Io non ho di 'sti problemi ragazzi. Voglio i nomi delle ragazze che non lo prendono in bocca! Mai successo. Voglio dire, ogni tanto c'è qualcuna che se la tira un attimo, ma in realtà non aspetta altro che tu le spinga la testa verso il tuo membro. Comunque a me piace leccarla, non solo per il famoso discorso di Widmer, per vedere la faccia che fa quando viene, ma anche per un concetto un po' strambo, quando ti chiavo è il mio cazzo che ti fa godere (fisico), ma quando te la lecco sono io (mente), e in seguito a questo vorrei cercare di farvi analizzare questo problema. Tempo fa, in una delle mie ultime relazioni volanti, lei non voleva che gliela leccassi. Non mi ha fatto mai provare. E io che spingevo con la testa e lei che me la tirava su. Proprio non voleva. Non sono riuscito neanche ad annusarla da vicino. Mi ha detto che aveva provato non le era piaciuto e anzi si era sentita a disagio. Io cercavo spiegazioni, cervavo di raggiungere il mio obiettivo, ma lei si opponeva sempre perché diceva che non se la sentiva. Com'è possibile? Chi è quest'uomo che ha rovinato una figa? Cosa può averle fatto? E comunque lei mi faceva quello che voleva e alla fine io mi calmavo...

P.S. Grazie al cinema francese ho imparato una nuova posizione sessuale nuova. Si chiama "La capra sul dirupo"!

Anonimo ha detto...

La capra bisogna che poi me la spieghi....
Per me alla tipa gli sapeva di cipolla, è quello che non te la faceva leccare, se no poi ti saresti messo a piangere....

Anonimo ha detto...

Anche per te edo, il momento più bello della giornata è la mattina quando ti svegli, come il tipo del film?

Anonimo ha detto...

Comunque sarebbe bello che tutto girasse attorno alla figa. Ma tutto gira attorno ai soldi. Ma in effetti l'uomo vuol far soldi per farsi più figa.
E la donna i carriera allora che cazzo vuole?
Perché non lo dice esplicitamente che lo fa per possedere un uomo? Ci sarebbero molti più mantenuti. Io sarei uno di quelli.

Anonimo ha detto...

no caro edo..io la lecco..e poi annuso la moschina come dice omar..infatti ora ce l'ho fatta crescere..
se non ci credi chiedi con la tua morosa..o la mamma di omar o lele..è uguale..

Anonimo ha detto...

è toto che ancora non ha scritto niente..neanche solfro..marco..mah..

Anonimo ha detto...

vorrei citare un pezzo di una poesia molto significativa..
"L'è da la figa ch'l'è avnèu fura
e' mond sa i èlbar, al novli, e' mèr e i òman é un a la vòlta
e at tòtt al razi. Da la figa l'è avnù fura ènca la figa.
Os-cia la figa! "

P.S. Per i terroni (toto) l'ho anche in italiano..

Anonimo ha detto...

bosco se ci vai caso....solfro, marco ecc ecc. ....non hanno nemmeno la moschina!!!!
Cmq toldo, non è un argomento per tutti questo, più che un post potevamo fare una tavola rotonda!!!
...come i veri unomini di cultura!!!

Anonimo ha detto...

più che tavola rotonda proprorrei faccia di pietra..insieme al caro nannaia..

Anonimo ha detto...

...quando anche il caro TOTO si farà crescere la moschina, sarà la fine!!!

feffo's ha detto...

entro in questo post e mi sento a mio agio...

Anonimo ha detto...

mi sento chiamato in causa... se uno non ha la moschina non è detto che non lecchi la pisciotta,anzi...
io non ce l'ho perchè non mi cresce la barba...cosa ci devo fare?!?

Anonimo ha detto...

marco...continua a leccare anche senza mosca, si faceva x dire!

...cazzo quanto siete permalosi e poi ancora non ha scritto niente jack!

Anonimo ha detto...

io ho provato con e senza moschina..e quando ti rimane il gusto nella moschina è il top!!!

Fattela crescere!!!!

Anonimo ha detto...

...ma con le asiatiche tutto si complica no? ti ci viene il torcicollo! dannata figa orizontale!

Anonimo ha detto...

ma non mi cresce proprio la barba... oggi sono triste,ho scoperto che ho perso per sempre uno dei piaceri della vita!!
a meno che tra qualche anno la mia barba non mi faccia un regalo e si decida a crescere anche lì...speriamo...

estherophobia ha detto...

Hahahahaha!!!

Mai una massima inglese è stata più apropriata a qualcosa che per qst blog! Fa così:

Vagina:
A man spends the first 9 months of his life wanting to get out and the rest of his life wanting to get back inside!

Traduzione:
Vagina:
L'uomo passa i primi 9 mesi della sua vita volendo uscirne e il resto della sua vita volendo tornarci dentro!

E bravi ragazzi!

P.S. Troppo ridere 'la posizione della capra sul dirupo' e un'altra frase che mi ha fatto tanto ridere in quel film: '...pederasta si ma lesbica no!' Hihihihihi!

Anonimo ha detto...

Marco, dai è impossibile che non ti scresca la barba, secondo me è più facile che la tua morosestetista ti depili quando ti addormenti a casa sua....

Dradanera consiglia: 3 caffé doppi prima di andare dalla monica e vedrai che nel giro di un mese....

Anonimo ha detto...

Sono capitata per caso in questo blog...ragazzi siete disgustosi!!

Anonimo ha detto...

cara alessandra da bergamo sappiamo tutti che tanto ti piace prenderlo in bocca anche a te..
ciao..con affetto..

Anonimo ha detto...

x alessandra...ma se a bergamo ebrescia la danno via come il pane,tu che c fai li?non ti senti a disagio?giovedi sono da quelle parti se vuoi ne parliamo......

Anonimo ha detto...

te drada non te la fare crescere troppo se no mi pungi!

Anonimo ha detto...

Ciao amore,lo sai che la tengo regolata dell'altezza che piace a te....

Anonimo ha detto...

se volete drada ed erica potete anche pubblicare un vostro video..così tutti regoliamo l'altezza giusta..

Anonimo ha detto...

bosco accendi il bluetooth che te lo mando....

Anonimo ha detto...

..scusa bosco quello che ti sta per arrivare è quello della tua morosa!!!

oh..ma qualcuno ha mai pensato di stampare un post e spedirlo anonimamente alla morosa del bosco.....????

Anonimo ha detto...

guarda drada che li legge..anzi..a volte glieli faccio leggere io!!!

Anonimo ha detto...

toto ha da fare ma c'è!purtroppo lele anche io posso testimoniare casi in cui lei nn faceva e/o non le voleva fosse fatto sesso orale....le motivazioni erano delle più svariate, nn mi piace, lo faccio solo quando sono innamorata....fatta inculata!


p.s. la moschina è luvaria!

PEABOY ha detto...

oggi sono stato fuori tutto il giorno e vedo solo adesso...ho creato un mostro, ragazzi, mi date delle soddisfazioni, vi voglio bene

Anonimo ha detto...

Purtroppo il Solfro oggi aveva da fare.. Sai cucinare,studiare,mettere a posto in casa e sistemarsi adeguatamente la mia moschina!!!Come puoi Drada pensare che un fighetto come me non abbia la Mosca?Ce l'ho, mi piace e come dice la tua morosa la tengo sempre regolata..

Anonimo ha detto...

Sarei anche curioso di sapere se Alessandra da Bergamo dice la stessa cosa quando gliela leccano e lei, sul punto di venire,inizia a stringere forte le mani sulla testa del fortunato..Mi saprai dire te Edo giovedi quando la becchi..

Anonimo ha detto...

con un rotolo di pellicola domopack mi ci lecco pure la mignotta!

Anonimo ha detto...

Buongiorno...
Grande Solfro non avevo dubbi...lo sapevo che un chivatore come te fosse un'amante della moschina!

Non so quando potrò riscrivere nel blog, ho lo stagista tra i maroni e non posso insegnargli "tutto il lavoro che faccio io" e da domani ho lo stagista e il ragazzino nuovo.....

feffo's ha detto...

uei, dov'è finita il mignottone di Bergamo?Toldo, te che sei il capomaster, rintracciala quella sfitinzia...è di quelle che " questo no, quest'altro no" e poi và giù di gang bang,usa dei dildo di misura premiumsupersize e ci piace quando non riesce più a contar la gente nella stanza...
P.S.:Toto, ti son vicino, quando s'invent le scuse per non sucarlo un pezzo e core smette di battere.

Anonimo ha detto...

Caro Peaboy, cari amici del Ras della fossa, vorrei ringraziarvi perchè quotidianamente mi state dando spunti molto interessanti per le prossime puntate del mio MTV loveline..Inoltre vi giro una domanda che mi fanno sempre in trasmissione alla quale non so mai cosa rispondere...ma se si ingoia si rischia di rimanere incinte?

Anonimo ha detto...

Camila, se sei veramente tu, dimmi che tipo di Nestcafé bevevi nella pubblicità della Nestle?....

Anonimo ha detto...

il Nescafe Cappuccino, quello che ti lascia i baffi bianchi, tutto un programma...

Anonimo ha detto...

...quante tazze c'erano sulla penisola in cucina e di che colore era lo sgabello in cui eri seduta?

estherophobia ha detto...

Camila, te la do io la risposta alla tua domanda riportando un dialogo tra 2 spermatozoi:

1° spermatozoio al 2°:
Siamo già arrivati alle ovaie?

2° risponde:
No, ancora no, abbiamo appena passato le tonsille!

Perciò la risposta evvidentemente è, sì! Se lo dicono loro!

Anonimo ha detto...

Grazie Estherophobia! tu si che mi sei stata utile, non come Drada che non lo sapeva...se vuoi venire ospite in trasmissione basta chiedere...poi se vuoi possiamo anche andare a "bere qualcosa"

Anonimo ha detto...

Si ma voi mettete dei commenti troppo presto alla mattina..La mia sveglia non è abilitata per certi orari.."Una volta" che si parla di figa perchè interviene solo Drada?Omar,Bosco,Edo che a loro dire sono i più grandi chiavatori a calisese e nel mondo che fine hanno fatto?Omar dice che è via tutto il giorno..ma voi ci credete?Io da oggi darei il blog in mano a Drada..E sequestrerei la morosa di Edo e del Bosco per sperimentare quanto detto in quest'ultimo post..

Anonimo ha detto...

ciao a tutti io stasera parto vado da alessandra torno venerdi mi raccomando fate un bel lavoro

Anonimo ha detto...

Ben alzato principino Solfro....

Anonimo ha detto...

Grazie Drada..

PEABOY ha detto...

Carissimi
c'è anche chi prova a lavorare (che periodaccio porca puttana)comunque è piacevole vedere che il blog va positivamente avanti, Edo mi raccomando, vendicaci il quel di Bergamo...Drada insegna, Solfro lecca, il mondo sta per finire?

Anonimo ha detto...

NO mio caro..E' la normalità..Perchè t meravigli tanto?

PEABOY ha detto...

Te e Marco siete un pò troppo permalosi...sarà la nuova generazione

Anonimo ha detto...

Toldo, il gorilla albino fa cagare, sembra aquila...le tue scimmiette erano più simpatiche!!!

PEABOY ha detto...

Hai ragione Drada, si chiamava Cupido de nieve, il gorilla albino, è una storia lunga, mi ricorda bei momenti

Anonimo ha detto...

solfro anche io nutrivo dei forti dubbi...ma t voglio credere!

Anonimo ha detto...

è un piacere vedere giovani che parlano finalmente e liberamente della nostra cara amata "figa".
mi apettavo dal blog il classico fan di abatantuomo, ma sono piacevolmente stupito.
un rammarico: di queste cose se ne parlava e ce ne se vantava al bar, a 4'occhi. ma bisogna aggiornarsi: oggi c'è internet e tutti i suoi adepti (anch'io alla mia età). spero tanto che siate un gruppo di amici che ogni tanto vi vediate per non perdere il fascino della "pugnetta" a vicenda a 4'occhi. visiterò ancora il blog. infine: mai abbassare la guardia, ogni lasciata, opps... scopata è persa, che sia a capra sul dirupo o la intramontabile pecorina (sempre ovini sono...)

PEABOY ha detto...

Cara sapienza, siamo tutti amici, praticamente abitiamo l'uno appresso all'altro, grazie dell'intervento siamo felici di ospitare nuovi amici

Anonimo ha detto...

Viva il sesso orale!!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi scusate l'assenza ma tutto ieri sono stato a bologna per un esame..
Perchè la Bruna si firma donna???

Anonimo ha detto...

a proposito dell'argomento mi sento di intervenire raccontandovi una cosina:quest'estate in quel dell'approdo,al nostro caro amico solfro è stata posta una domanda ben precisa dal nostro caro amico tomas:"ma a te piace leccare la ...."risposta;"non tanto.."tesuali parole!!!NON TANTO!!!e se non credete a me chiedete conferma a tomas e alla gre!..scusa solfro non ti volevo sputtanare..le nuove generazioni deludono..

Anonimo ha detto...

Giulia, devi capire che adesso Solfro è cresciuto, ha 6 mesi in più e mi ha confidato che la figa la lecca a colazione, pranzo, merenda(soprattutto, xkè i suoi lavorano e suo fratello ha gli allenamenti) e qualche volta a cena!!!
Gli utenti del blog xò vorrebbero sapere anche le preferenze femminili(vero toldo?), dunque giulia, a te ti piace di più farti leccare o ciucciare?

Distinti saluti....
Buon pomeriggio!!

Anonimo ha detto...

DELUSIONE SOLFRO!!!!
A Giulia piace tutto e contemporaneamente..

PEABOY ha detto...

A parte che Bosco è proprio deficente, per l'altra cosina proprio Non ho parole...

Anonimo ha detto...

6 mesi fa da buon fighetto risposi cosi, per evitare altre domande,per non mettere a disagio la mia morosa e tante altre cose..Ha ragione anche Drada (grazie mister per avermi difeso)in quanto in sei mesi si può cambiare velocemente, si può mettere su una bella moschina e tanto altro..Grazie Giulia per averlo precisato ma ancora ero un bimbo..E grazie a te Omar per non avermi sostenuto..E io che ti voglio bene..

Anonimo ha detto...

Comunqeu devo dire che in questio sei mesi solfro è cresciuto molto grazie al suo maestro..

tu omar sei statop gobbo..silenzio!

Anonimo ha detto...

Il mio maestro?Intendi te vero?

PEABOY ha detto...

Non ti preoccupare Bosco, un giorno ti curerai e sarai uguale agli altri bambini

Anonimo ha detto...

Uno die pochi giorni che sono a casa libero da studio e da altri impegni non c'e nessuno che scrive sul blog..Che sfiga..Ma cosa fate tutti?

Anonimo ha detto...

Solfro...io ci sono, solo che ho il raqazzino nuovo tra i maroni, non potro insegnargli e scrivere nel blog, così quando lo mando a fare le fotocopie....sono qui con voi!!!!

Anonimo ha detto...

per solfro:ok!ci credo!adesso hai vent'anni e cominci a fare le cose come si devono!bravo!cmq ,se vogliamo essere precisi la tua morosa non c'era quella sera!
per drada:io preferisco la prima perchè sono un pò egoista..ma so essere anche generosa quando mi ci metto!

Anonimo ha detto...

Cmq Solfro, se ti stai annoiando perchè nessuno scrive, puoi andare a casa della Giulia e le puoi sempre far vedere quant'è cresciuto il piccolo Giacomo!!!

Anonimo ha detto...

Ok. brava giulia! Finalmente un pò di sincerità!!

Anonimo ha detto...

Per Giulia:La mia morosa infatti non c'era!Volevo evitare altre domande in modo da non dover subire la pugnetta in pubblico quando c'era anche lei..Sono bravo come moroso o no?

Anonimo ha detto...

anch'io ci sono!!!anche se in realtà dovrei studiare!
Scusa ma chi vuoi che sia il tuo maestro?TOLDO???
lui è il VECCHIO saggio..io il MAESTRO..

Anonimo ha detto...

io l'ho sempre detto che la Giulia è da 10 e lode..sei la migliore!!!

Anonimo ha detto...

Se la Giulia è la migliore io cosa sono????

Anonimo ha detto...

Grazie maestro Bosco....Solo che io ancora non sono un maiale come te..La strada è ancora lunga..

Anonimo ha detto...

Loriiiiii..Ma cosa dici?E' da giorni che guardo questo blog e non fai altro che scrivere delle schifezze e degli apprezzamenti sulle altre..E IO?Chi ti soddisfa tutte le sante sere?Chi t dona ogni qualvolta il Culo?Per quel che mi riguarda puoi anche cercartene un'altra..

Anonimo ha detto...

lo so che non è l'eli..primo non mi chima lori..secondo io non reggo il ritmo tutte le sere..almeno solfro prima di scrivere informati!!!

feffo's ha detto...

la discussione si fa calda...son scese in campo anche le morose...il risultato può solo che esser imprevedibile: attendo il colpo di scena!

PEABOY ha detto...

Allora che venghino fuori gli scheletrini brutti viziosi

Anonimo ha detto...

Bosco non ero io..Di solito mi firmo Bruna o Loretta..Non Elisa..E poi non mi stupirei più di tanto se in intimità ti chiamasse Lori..Che teneri!!!!!

Anonimo ha detto...

X Omar:Ridi ridi schifoso..Solo perchè sei sicuro che i tuoi non verranno mai fuori...

PEABOY ha detto...

Ho già pagato io caro Solfro...non vedi che ho le rughe

Anonimo ha detto...

ora ho capito cos'era quel cazzo d cigolio ke mi ha tormentato tutto il giorno!!!era solfro ke si arrampicava sugli specchi....

PEABOY ha detto...

SABATO (DOMANI) SI ORGANIZZA PULMANN CHE PARTE ORE 12:25 DALLA CHIESA DI CALISESE PER LA TRASFERTA IGNORANTE DI GALEATA, CI SONO 20/22 POSTI LIBERI, AFFRETTATEVI A PRENOTARVI PRESSO QUI O SMS TOLDO, ABBIAMO BISOGNO DI VOI!

estherophobia ha detto...

Buongiorno ragazzi!

Mi è appena arrivata questa barzeletta via email e ho pensato di condividerla con voi...

Una nonna di 98 anni è sul letto di morte e fa un'ultima confidenza al marito di 99 anni che è schiacciato dal dispiacere.
- Gerardo, mio piccolo Gegè, prima di chiudere per sempre gli occhi voglio rivelarti un segreto. Vai nel
granaio e sulla terza traversa di sinistra troverai un cartone. Va, a cercalo.
Il marito sorpreso, sale a fatica nel granaio e dopo 5 minuti ritorna in camera con la scatola.
La apre e trova dentro 2 piccole scatole : una contiene 3 uova e l'altra 250.000,00 euro
Alla vista dei soldi gli occhi si illuminano
- Dimmi dolcezza cosa significano le 3 uova?
- Sai Gegè, da 78 anni che siamo sposati, ogni volta che facendo l'amore io non arrivavo all'orgasmo, mettevo da parte 1 uovo.
Gegè resta soddisfatto nel sapere che in 78 anni di matrimonio ha sbagliato solo 3 volte, allora domanda
- E i 250.000 euro cosa sono?
- Beh, ogni volta che raggiungevo 12 uova, le andavo a vendere.

PEABOY ha detto...

HI HI...Molto carina Esther...

Anonimo ha detto...

Si sa niente del Blog nuovo?

Anonimo ha detto...

a parte le finte morose,le varie mamme e le bergamasche disgustate..io e l'esther siamo le uniche donne che scriviamo su questo blog..mi devo preoccupare?! ps:cmq domani alle 18,dopo la trasferta di galeata,se avete voglia c'è la pallavolo a calisese:tragitto più breve,seduti comodi al caldo e soprattutto..culi femminili..fate voi...

Anonimo ha detto...

Toldo, x la trasferta tutto dipende se lavoro domani....
Eventualmente vado a vedere il culo della Giuly....

Anonimo ha detto...

più culi più culi!!!
Ahhhhh culi...

Anonimo ha detto...

100..

Anonimo ha detto...

giuly giuly, anche io ho partecipato, anche se con un solo commento, e piuttosto personale...ci rifaremo!

feffo's ha detto...

vorrei esternare la mia passione per la pallavolo e il desiderio di trovar una squadra da poter seguire nei sogni di gloria fra una schiacciata e un time-out... questo Calisese stuzzica l'appetito...
P.S.:Toldo per 2 volte sopra i 100!
record d'incassi grazie agli argomenti pregnanti d'interesse.

PEABOY ha detto...

Grazie alla perversione di noi giovani della provincia...

PEABOY ha detto...

Busetti per la trasfertona c'è!
Grande Biuso, porta anche la bandiera della viola...

Anonimo ha detto...

ma sono solo io???
cosa centra la viola..lei è sacra..e non posso imbastardirla col rubicone..sono due passioni diverse..
per la viola è la passione del vero calcio spettacolo..della squadra perfetta...per il rubicone è la passione di infamare toldo,toto e gli avversari..

Anonimo ha detto...

lancerei il tema per un altro post da centone.."E tu come la vuoi?Pelosa o rasata?"
naturalmente si accettano descrizioni vissute su tutti i tipi di "pettinatura" visti..
dai toldo..prepara..

Anonimo ha detto...

Bosco, tu infami toldo x il fatto che ha avuto un passato da gobbo, ma io, mi ricordo benissimo che quando eri piccolo eri milanista!!!

Anonimo ha detto...

Pelo...pelo...pelo..pelo...pelo...

PEABOY ha detto...

...preparo bosco preparo...

Anonimo ha detto...

essere milanisti non vuol dire essere gobbi..
e sinceramente io non mi ricordo quando lo ero..molto prima dell'89.. quindi avevo meno di sei anni..puoi immaginare..

estherophobia ha detto...

Ecco a voi la risposta a una domanda che sono sicura molti di voi si chiedono...

Domanda:
-Sapete perché le donne hanno le gambe?

Risposta:
-Perchè se no lascierebbero la scia come le lumache!

Anonimo ha detto...

Esther a Zelig!