21 febbraio 2007

CAMERA FUMATORI


22 commenti:

feffo's ha detto...

spettacolare...soprattutto perchè fumo!

Anonimo ha detto...

hai notato omar che da quando non si parla più di figa i tuoi post non arrivano nemmeno a 10 commenti???

Per carità, argomenti tutti interessanti, però la fica è la fica..

PEABOY ha detto...

Ti sbagli boss, nell'altro si parlava di figa ma non sei intervenuto, evidentemente ti avrà stancato anche a te, finocchio

Anonimo ha detto...

quello delle mutande?
dai va la..è che non ho avuto tempo in sti giorni..
se c'è un finocchio tra di noi quello non sono di certo io..ma lele..

PEABOY ha detto...

...PUò ESSE...

Anonimo ha detto...

oH...RAGA,anch'io non ho partecipato sti giorni xkè avevo da fare(strano), cmq la figa continua a piacermi....sia ben chiaro!!!!

PEABOY ha detto...

Mha...ci crediamo?

feffo's ha detto...

...a dir la verità la fichetta pure a me mi garba ma dato che non conosco na sega d'inglese e oltre al titolo c'è pure il commento di Zela in Inglisc io mi son tolto dall'imbarazzo d'apparir più scemo di quel che sono.W la passerina comunque.

Anonimo ha detto...

Grande foto. Per fortuna che quando fumo una parte se la respirano anche quegli stronzi che sono contro i fumatori. Io non vado mica a rompere i coglioni ai non fumatori. E apprezzo quelli che non me li rompono a me. W il fumo.

PEABOY ha detto...

Lele viva il fumo può sembrare un'altra cosa comunque ti capisco, viva anche la figa comunque

Anonimo ha detto...

le cose migliori della vita cominciano per EFFE...fumo, fica, fottere, felicità, fica, feffe, fortuna, fare cazzate, fortellini, farselo sucare.

Anonimo ha detto...

dai che cade..dai che cade!!!

PEABOY ha detto...

anonimo Feffe...

Anonimo ha detto...

no, io son anonimo e nutro rispetto vero per la grandezza della persona di questo fantomatico Feffe.Dev'esser proprio un gallo...azz, però mi becchi fisso Toldo.
Perchè ci son locali esclusivi per non fumatori e non il contrario? Non vi è discriminazione in questo?
..o magari esistono e non ne sono al corrente.

PEABOY ha detto...

Esistono se uno non fuma gli altri lo guardano di traverso e gli danno del salutista, che schifo

Anonimo ha detto...

w la fica

feffo's ha detto...

SON DIVENTATO ZIO!!!!!!!!

PEABOY ha detto...

Complimenti Feffo !

lollomanero ha detto...

Fumé una zigaretta cun e filtar, l'è cme lichì una figa cun al mudandi... magico bitlis.

Anonimo ha detto...

Tutti i fumatori devono stare fuori dalle balle e farsi male da soli e al freddo come cani!!!!!!!

PEABOY ha detto...

Anonimo o anonima (come credo)chiava più spesso se no ti inacidisci e diventi come quelle zitelle represse

Anonimo ha detto...

lele nel tuo commento si sono sentito chiamato in causa dato ke sono uno d quelli ke aspira il tuo fumo.....ovviamente non lo condivido anzi mi sembra 1a cazzata, ma se proprio devo aspirare il tuo fumo almeno che sia quello di un bel trombone!