17 febbraio 2007

CIGNANI, LE TRE DITA DE DIOS

Seconda vittoria consecutiva per il Rubicone Montianese, che, tra le mura amiche, batte il Pievequinta di Forlì superandoli in classifica. Il primo tempo si chiude con il vantaggio per 1 a zero per i forlivesi anche se la compagine romagnola regala all'esigente pubblico un primo tempo veramente buono andando vicino al pareggio prima con Giovanardi di testa, poi su azione con Lunedei, infine una ghiottissima occasione con la coppia Maraldi-Zavalloni che da un passo non riescono a chiudere in porta. Ma il meglio doveva ancora arrivare, Lui, Cignani, si incarica di battere una punizione da circa 25 metri e la palla finisce con tanto di effetto nel sette, la rivazza esplode, ancora lui, le tre dita de Dios regalano il momentaneo pareggio. A circa venti dal termine su una azione spettaculera il Rubicone guadagna un rigore che Bebe realizza, il risultato non cambia anche per i meriti della squadra casalinga che non lascia spazi e chiude ogni mossa della squadra avversaria. Piccoli screzi nel finale quando uno del Pievequinta con la vousa da castrè e jet: "il bvasile è forte e vincerà" e Donini cl'era invalnè ui jet "la vinzarà cla troia dla tu surela, faza da coul..."
Grande Rubicone !

8 commenti:

PEABOY ha detto...

Volevo anche aggiungere un doveroso ringraziamento ai compagni e tifosi, in più un abbraccio ed un augurio
agli infortunati Bomber Frullo, Cisco, Giova, Captain Paga e tutti gli altri...dai che lo siete

lollomanero ha detto...

Omar,mi ha chiamato il bitlis... si è incazzato! vuole i diritti d'autore per l'ultima frase! Caccia la lira! eheh

Anonimo ha detto...

certe cose t segnano, ed essere appena dietro cigno e vedere quella palla ad effetto infilarsi nel 7 è 1a d quelle....orgasmo!
grande cigno!!!!

Diavulèra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Diavulèra ha detto...

Toldo, quei fighetti del Pievequinta avevano al seguito le tifose, al filipeini, cal fighini alti un metar e un caz?

PEABOY ha detto...

Ciapà da què ai jemmy

Anonimo ha detto...

Questa è la frase che ci starebbe a pennello: "...batte il capocannoniere Cigno, ca so mè, Dio perdona io no...una sassata da 20 metri ai 300 all'oura ke e scianta la reda e amaza un capoun..." Grande Cigno...

Anonimo ha detto...

Grande cigno e grandi tutti burdel!!! sto arrivando aspettatemi