04 febbraio 2007

INTOLLERANZA ZERO

Sono incazzato nero, triste ed incazzato nero. La cosa che mi da più fastidio è che sta gente è così deficente che non prova neanche a capire, a scavare in fondo alle tematiche e non vede il collegamento tra questo ennesimo episodio e altri scontri "politici", al G8 di Genova e ad ogni volta che lo Stato manda le forze pubbliche in qualche manifestazione. Io mi chiedo, ma perchè tutto questo odio viscerale che hanno sti ultras, i no global o qualche altro gruppo di residui sociali contro la polizia, ormai si cerca solo lo scontro con loro, sembra la loro unica ragione di protesta, come se loro fossero i colpevoli di tutto quello che non va, come se fosse loro la colpa di essere persone con un lavoro ed una vita mentre questi nullafacenti riescono solo a distruggere la loro già penosa esistenza da merda sociale. Ma se queste persone avranno mai bisogno di aiuto, chi chiameranno, i no global? Io me lo auguro con tutto il disprezzo che ormai nutro per loro...la cosa assurda è che si credono politicizzanti liberali, ma se vi coprite il viso e lanciate sassi e bombe carta pensate sia giusto poi alzare il pugno al cielo e urlare libertà? Lo sapete che Che Guevara si rigira nella tomba...avete distrutto un'altra cosa ancora...lo sapete che siete voi quelli che opprimono la libertà delle persone normali che vorrebbero vivere tranquillamente...lo sapete che siete voi i veri nuovi fascisti?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

abbasso i terroni..abbasso i comunisti!!!!

Anonimo ha detto...

sisisisisisi!!!!

Anonimo ha detto...

che schifo...è una vergogna!!!

Anonimo ha detto...

Odio la violenza. E soprattutto le persone violente. Ma qui va addirittura oltre la violenza. Comunque l'80% dei tifosi fa schifo. In qualsiasi categoria. Il calcio fa salire il sangue alla testa a troppe persone. Non voglio parlare di politica. E non so in questo particolare contesto se ci sia una fazione politica da incolpare. Credo che vada oltre. Non voglio difendere nessuno anzi. Chi è stato è bene che paghi. Comunque voglio dire che per quel che riguarda le tifoserie, anche nell'estremo nord e nell'estrema destra c'è tanta merda visto che la maggior parte dei tifosi non va allo stadio (e fuori) per la partita. Cosa ci vuole per seguire il modello inglese? Quando riusciremo a stare tranquilli in questo mondo? Ci si mette anche il caro buon vecchio calcio ad alimentare questo senso di terrore? Comunque andate a fighe anziché andare allo stadio va là!

Anonimo ha detto...

quelli lele non sono tifosi..sono coglioni..
bisogna fare come gli inglesi..se hanno fermato loro gli huligans si fermano anche questi mongoli..il problema è che poi paghiamo tutti..però è da fare..

Anonimo ha detto...

era meglio quando si parlava di figa..

Anonimo ha detto...

OMAR TUTTE CAZZATE!!!!!