Quindi un grosso augurio al mio caro amico Feffe e tutti i raga che ancora seminano in giro come dei spargiletame, non certo a Lele, il tuo patrono è San Busone da San Francisco (haimè, mi tocca ammetterlo, non è vero, sono solo geloso perchè egli ha una vita sessuale attivissima, addirittura a volte temo per la mia incolumità), grande Lele, re del petting, non mollare mai !
15 febbraio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
27 commenti:
se fossi single stasera avrei solo un..unico...grande dubbio...
Castorina o Pepe Nero??
Non sono single ma quel dubbio mi perviene lo stesso...
pepe nero foorever
Stendiamo un velo pietoso su come ho passato il mio ennesimo S.Valentino da single. Ma vedrete un giorno, forse prima dei 40anni, proverò anch'io l'ebbrezza di festeggiare...
No Lele non farlo...
...è che te Lele ne hai o ne potresti avere troppe di fighe e nel dubbio non ne sceglie neanche una!!!!
vorrei puntualizzare dicendo innanzitutto che attualmente ho una compagnia ma richiedo gli auguri perchè signori, tattarada, il mio nome di battesimo è Fausto.
Temo di gradire il Castorina perchè penso che il Pepe Nero è il posto dove la possibilità di far del bene sia pari a -20 e se in tasca ho 2 lire da spender a mignotte li so far fruttare meglio...potremmo organizzare qualche gita modello puttan tour in cui anche il govinciello inesperto può venir a conoscenza delle zone hot della riviera!
No Fausto...no...non riesco a proseguire, scusami Feffe...
...addai...io mica c'ero quando l'hanno scelto il nome...è come dare al papa la colpa delle crociate.Ne porto il peso, mica la responsabilità!w la passera.
No non hai nessuna colpa caro, scherzavo...solo che per uno come te vedevo bene Massimo, Igor, Kevin...al limite Fabio
...e pensare che non c'ho neppure un secondo nome...
FEFFE!
Basta e avanza caro...
sono un'anonimo e penso che quel Feffe lì dev'esser veramente un grand'uomo.Vorrei che mio figlio ci somigliasse a quel fico lì.
Poi sicuro è uno che si ciula le passerine di brutto.e dev'esser pure un intelligentone.
Ti ho beccato Feffe...
orko juda!
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!
In Discoteca:
"Balla?"
"No entra giusta giusta"
pele
Buon san faustino
occhio Lele perchè l'asino troppo indeciso se prima bere o mangiare è morto di fame sia di sete
nooo Peaboy questa è una gaffe di proporzioni clamorose...fai gli auguri al Feffo in quanto single non sapendo nemmeno che si chiama Fausto di nome.....e lui ti risonde che ha la morosa e accetta gli auguri per l'onomastico ahaha
Se pure in ritardo di un giorno anch'io faccio gli auguri a Fausto x il suo onomastico e cmq è un nome che suona potente...forte!
Lele, attento a non morire di fame e di sete come l'asino...meglio morire come Mr. Creosote, nel film 'il senso della vita', dal troppo mangiare! ;-)
E qui mi sembra di essere il bue che da del cornuto al asino...sempre a proposito di asini! Hahaha!!!
...sono proprio un coglionazzo...
FAUSTEFFE TI VOGLIO BENE; PERDONAMI
Perdonare ti posso, mizzega,ma che non si ripeta...ma chi è questa Estherophobia che tanti complimenti spese per il mio nome?
Notizie più accurate dovresti dare.
Se quel Matzela t'infastidisce tu dillo amme che sistemiamo tutto.
Baciamo le mani.
Esther è una grande come faccio a spiegartela, dovresti conoscerla, al più tardi te la presento questa estate all'approdo...
Ti sei appena vinto un drink!
Grazie Omar x i complimenti ma forse dovresti raccontargli il nostro primo incontro e l'impazzimento che ti ho fatto passare, a tal punto che ero convinta, per almeno un paio di mesi, di starti sul c***o! ;-)
Grande Omar!
A presto Feffo! ;-)
l'unico posto dove puoi andare edo e il classic........
....alla ricerca della felicità...
Posta un commento